Rimanere puliti dalle energie

di David Elliott

 

Il mio obiettivo principale è insegnare alle persone come guarire sé stesse.

"Dove va la consapevolezza, l'energia fluisce"

 

La prima domanda che le persone mi fanno è:

"Come posso smettere di prendere energie negative dagli altri?". Loro sono consapevoli di questo, ma non sanno come bloccarle. Hanno bisogno di divenire consapevoli della propria energia, ma non sanno come.

 

Insegno alle persone a connettersi con la loro energia e apprendere come usarla positivamente per creare quello che vogliono nella vita. Quando le persone usano la loro creatività in modo positivo, le ene gie negative non sono un problema. I confini  positivl sono abbattute quando le persone diventano consapevoli del loro potenziale. Faccio questo lavoro attraverso uno stile intuitivo di guarigione, inizialmente usando il respiro per cambiare la mente ed aprire la persona al flusso di energia. Quando una persona si connette alla propria energia, il processo di guarigione diventa esponenziale.

Nell'esperienza di guarigione accediamo a quattro livelli ascendenti di guarigione - fisico, emotivo, mentale e spirituale. L'energia è il catalizzatore per muovere la guarigione fino al livello spirituale. Una volta che l'esperienza si eleva a livello spirituale, si diventa il proprio guaritore. Qui capita qualche cosa di magico, lo Spirito fluisce come energia attraverso il sistema nervoso, che è connesso con il sistema dei chakra nel corpo. I chakra sono i generatori di energia, e i nervi sono i fili che connettono tutto.

Sfortunatamente, molte persone hanno programmazioni negative nei loro chakra/sistema nervoso - da qui tutte le negatività. Questo lavoro di guarigione pulisce le vie spirituali nelle persone attraverso i chakra/sistema nervoso. Noi raggiungiamo questo insegnando alle persone ad elevare le loro vibrazioni in tutti quattro i livelli:

  1. Livello fisico -  risvegliando la loro coscienza dell'energia.
  2. Livello emotivo - sostituendo la paura, la rabbia e la tristezza con la gioia e l'amore.
  3. Livello mentale - creando intenzioni positive per fare delle azioni
  4. Livello spirituale - connettendosi al flusso universale di energia, in modo che la persona si possa ricaricare.

 

Quando avviene questa pulizia, voi siete in grado di scegliere la programmaziome che volete con il vostro corpo, mente, e spirito. Ho visto questo nella mia vita e nelle migliaia di persone con cui ho lavorato nel corso degli anni. Il mio principale obiettivo è quello di insegnare alle persone come guarire loro stesse. "dove va la consapevolezza, l'energia fluisce".

 

David elliott è un "guaritore chiaroudente" che è la capacità dell'ascolto intuitivo, ed autore del libro best seller Il Guaritore Riluttante" (n.d.t. Di prossima pubblicazione in Italia).