WOW! Sto vivendo un maggiore cambiamento ritornando a Los Angeles questa volta, come mai prima. So che si sono una moltitudine di ragioni, ma non mi aspettavo di sentirlo in questo modo.

Se non mi conoscete bene, sono generalmente molto funzionale in ogni situazione. Mi piace LA e non sono una persona che ha i soliti pregiudizi sulle grandi città. Mi piace la campagna e mi piace LA (sebbene non mi piacciono tutte le grandi città!).

Ad ogni modo…l’energia spirituale, messaggi e prove su di me mi stanno mostrando come ero entrato in profondita nella mia esperienza nel NM. Sono stati quasi due mesi di meditazione – scrivendo, facendo movimento, pulendo, stando con la natura e la terra. Così, è comprensibile che le cose stiano andando in modo diverso. E, come ho detto all’inizio, devo stare sulla terra correndo qui. Ho registrato l’audio di The Reluctant Healer con Paul DuGre – lo finiremo in un paio di settimane! Nel fare l’edizione finale di Healing e prendendo delle altre decisioni a riguardo dei prossimi passi da fare. Come pure per essere pronto con un gruppo di meravigliose persone di Verona, Italia. La vita è impegnata, la vita è buona! Adesso per radicarmi, ancorarmi ed essere presente per proseguire divertendomi in ogni momento. Forse un bel massaggio farà questo per me, stasera! Questi sono i miei aggiornamenti, spero che state trattando la vita bene! Amore, David.