Mi sto sentendo più radicato qui di ritorno a LA, sono stati necessari alcuni giorni, e un massaggio di due ore, e finalmente mi sono abituato. Condurrò un corso di formazione per guaritori oggi e domani e sono felice di incontrare diverse nuove persone. È un bel momento per essere vivi!

Dopo questo weekend sottoporrò il mio libro al grafico per il design interno, e stiamo quasi per finire la copertina, che metterò nel blog la prossima settimana, quando l’abbiamo completata.

Ho molto entusiasmo per il ritorno ad uno dei miei luoghi più favoriti del pianeta – Sedona – qeusto giovedì per il Ritiro Annuale del Labor Day. Ho amato Sedona dalla prima volta che sono passato per le colline e ho visto quelle rocce rosse! Così, se non avete niente di molto divertente da fare al Labor Day…unitevi con noi. Non è troppo tardi! I cuochi stanno ancora preparando le ricette e non hanno ancora acquistato il cibo..e ci sono delle auto per condividere il viaggio da Los Angeles il Venerdì mattina…fatemelo sapere. Fate un bel weekend! AMORE, David.